Journey

« Older   Newer »
  Share  
MarkoDeeJay
view post Posted on 14/3/2012, 23:32     +1   -1




journeygamescreenshot1b



La ThatGameCompany ha sfornato un titolo che non può passare inosservato.

Uscito con qualche giorno in anticipo per i soli membri PlayStation Plus, da oggi, 14 marzo, è disponibile a tutti.
L'esclusiva PlayStation stupisce per musica, paesaggi, stile di gioco, rendendo questo titolo più simile ad un'opera d'arte che ad un videogame.

La trama? Preferisco non dirvi nulla, vi basta sapere che occorre effettuare un viaggio verso una montagna. Gameplay intuitivo che lascia spiazzati nei primi minuti di gioco. Una scoperta continua dei comandi, delle funzioni, di ciò che si può e non si può fare, ma ciò che cattura di più sono i colori del deserto, vividi, caldi, quasi vivi.

Journey vi conquisterà. Non c'è alternativa, e la parte online che permette al giocatore di completare la propria partita assieme ad altri compagni incontrati in rete è davvero una ciliegina su una torta che di per sé non avrebbe bisogno di aggiunte.

Spero vivamente in qualche DLC aggiuntivo, o aggiornamento, che permette di allungare almeno di poco la storia, di per sé corta e completabile in poco più di un'ora, ma che lascia comunque senza fiato.

Non essendoci boxart a risoluzioni decenti, in spoiler ne trovate una che ho realizzato mixando varie immagini, per ricreare comunque il più fedelmente possibile la copertina originale.

 
Top
0 replies since 14/3/2012, 23:32   38 views
  Share