Windows Phone 7 Series, ._.

« Older   Newer »
  Share  
Knight Of Cydonia
view post Posted on 12/9/2010, 01:15     +1   -1




Allora il post lo devo a Marko perchè ho spizzato sulla sua bacheca questa anteprima xD:


A me mi pare che l'interfaccia sia lenta (sembra che si muova quasi a scatti), però il design non è male per essere stato ricopiato dall'iphone ._.
L'unica cosa che mi istiga è il servizio Xbox Live :Q, per il resto, i servizi sono gli stessi: Video, immagini, musica, facebook, bla bla bla, il browser è un derivato di internet explorer (:S) ed ho anche letto che però non supporterà adobe flash.
Inoltre c'è questa cosidetta caratteristica speciale: "Ogni voce del menu, infatti, apre ad uno “scrolling” orizzontale da gestire con i polpastrelli per accedere ad informazioni aggiuntive sul tema cercato."
Voi cosa ne pensate? Secondo me costerà ancora di più dell'iphone...

Ho cercato una possibile data di uscita e la danno per questo Natale.

P.S: Scusate ma non so come si mette il video in streaming sullo stesso post. Perdono e Pietà

Edited by Sims88 - 14/9/2010, 15:04
 
Top
Knight Of Cydonia
view post Posted on 12/9/2010, 14:30     +1   -1




Mi correggo, l'interfaccia non è lenta, ho visto un altro video ed è scorrevolissimo.
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 14:07     +1   -1

I'm a woman, I'm not a saint.

Group:
Admin
Posts:
1,572
Reputation:
0

Status:


Un misto tra l'iPhone e i Nokia Nseries. Non sono interessata all'acquisto. :asd:
 
Top
MarkoDeeJay
view post Posted on 5/12/2011, 12:17     +1   -1




Tutt'oggi, con l'uscita del nuovo Nokia Lumia 800 sono più che convinto che sia un fantastico telefono *___*
 
Top
3 replies since 12/9/2010, 01:15   80 views
  Share