Richieste Grafiche: Userbars

« Older   Newer »
  Share  
MarkoDeeJay
view post Posted on 17/2/2010, 10:21     +1   -1




Come potete notare, sono abbastanza patito delle userbars, le piccole barrette da firma che mettono in mostra i nostri hobby, le nostre passioni, ciò che possediamo e ciò che desideriamo. Ho iniziato con il farle statiche, ma ultimamente mi sto divertendo a farle anche animate. Voi cosa ne pensate? Vi piacciono? Postate qui cosa ne pensate, volendo anche qualche richiesta :D magari se mi libero un po' qualcosa esce fuori ;]!

Vi lascio... alla mia firma :D!
 
Top
Knight Of Cydonia
view post Posted on 17/2/2010, 14:12     +1   -1




Anch'io ne sono sempre stato ossessionato! Sono troppo fighe!
Ti posso chiedere di farmene qualcuna? Tipo Assassin's Creed, Halo, Xbox 360 Owner...magari anche una che dice "Elder scrolls series Fan" :Q
 
Top
MarkoDeeJay
view post Posted on 17/2/2010, 14:47     +1   -1




Assassin's Creed, Halo e Xbox 360 sono già in firma :]! Quella della Xbox ovviamente se ti piace posso modificartela in modo da non visualizzare la scritta "ex", anche se da quanto ho capito anche tu sei con i led rossi, perciò ti si addice :].
 
Top
SAED
view post Posted on 17/2/2010, 15:36     +1   -1




LOL Poveri voi...a me piacciono ma, sinceramente, mi scoccio di farle :D Indi RAGION per cui ti chiedo molto umilmente, oh altissimo, iperissimissimissimo, illustrissimissimissimo Marko, di farmene una con Cloud (tanto per cambiare xD ) con scritto solo Cloud Strife e dietro una sua immagine di quelle che preferisci. Basta che sia fiQa!

EDIT
SPOILER (click to view)
E'molto lamerosa la frase finale xD
 
Top
MarkoDeeJay
view post Posted on 17/2/2010, 17:50     +1   -1




Ricordate di ringraziare in firma ;]!

@Knight:
imageimage
imageimage

@SAED:
imageimage
 
Top
Knight Of Cydonia
view post Posted on 17/2/2010, 19:30     +1   -1




Bravissimo Marko! Ma mi puoi aggiungere qualcosina di più alla bar degli elder scrolls? Non semplicemente player...Magari anche Lover xD (Se si può)
E comunque, come si mettono in firma?
 
Top
MarkoDeeJay
view post Posted on 17/2/2010, 19:42     +1   -1




CITAZIONE (Knight Of Cydonia @ 17/2/2010, 19:30)
Bravissimo Marko! Ma mi puoi aggiungere qualcosina di più alla bar degli elder scrolls? Non semplicemente player...Magari anche Lover xD (Se si può)

Non si può ^^. Comunque basta che vai nella firma e metti il link all'immagine tra le tag "[IMG]", c'è proprio il pulsante :]
 
Top
Knight Of Cydonia
view post Posted on 17/2/2010, 19:59     +1   -1




CITAZIONE (MarkoDeeJay @ 17/2/2010, 19:42)
CITAZIONE (Knight Of Cydonia @ 17/2/2010, 19:30)
Bravissimo Marko! Ma mi puoi aggiungere qualcosina di più alla bar degli elder scrolls? Non semplicemente player...Magari anche Lover xD (Se si può)

Non si può ^^. Comunque basta che vai nella firma e metti il link all'immagine tra le tag "[IMG]", c'è proprio il pulsante :]

Ecco fatto! Ti ringrazio Marko ;)

EDIT: Scusa se ti assillo xD, ne puoi fare anche uno che riguarda HALO ODST? grazie =D
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 20:17     +1   -1

I'm a woman, I'm not a saint.

Group:
Admin
Posts:
1,572
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Non si può ^^.

Perchè non si può?
 
Top
MarkoDeeJay
view post Posted on 17/2/2010, 20:48     +1   -1




Perché ho salvato l'immagine in gif, perciò non posso più modificarla in quanto ho eliminato il progetto, saputella ;9
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 21:06     +1   -1

I'm a woman, I'm not a saint.

Group:
Admin
Posts:
1,572
Reputation:
0

Status:


[SOLO PER CALABRESI]E bravu u paecu. :patpat:[/SOLO PER CALABRESI]
 
Top
Knight Of Cydonia
view post Posted on 17/2/2010, 21:16     +1   -1




CITAZIONE (MarkoDeeJay @ 17/2/2010, 20:48)
Perché ho salvato l'immagine in gif, perciò non posso più modificarla in quanto ho eliminato il progetto, saputella ;9

Fammi la userbar di Halo Odst ç_____ç

@Sims:
Io posso capire cosa ha detto e voi no! AHAHAHAHAHAHHA...ah... :ehm:
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 21:45     +1   -1

I'm a woman, I'm not a saint.

Group:
Admin
Posts:
1,572
Reputation:
0

Status:


Sì, perchè tu sei terrone nel ♥! :riot:
 
Top
MarkoDeeJay
view post Posted on 17/2/2010, 23:12     +1   -1




Due cose ;D!
1) conoscendo i miei polli, ho salvato volutamente l'immagine senza il progetto, perché così si abituano a dirmi le cose precise, non è che posso fare ventordici userbar ad utente, e proprio per questo ecco il punto
2) una userbar a settimana per utente ;]! Oggi non avevo niente da fare, perciò per ODST se ne parla la prox semain! Au Revoir!
 
Top
Michele_1982
view post Posted on 18/2/2010, 00:47     +1   -1




1) Dio come sei acido! XD
2) Dio come sei acido (part II)! :P
3) Fammene una con Lady Gagaaa! XD

Detto questo, non voglio fare il rompiballe (ma tant'è...lo faccio sempre! XD), ma la user di Fringe...sembra ci sia scritto Ring... :P
 
Top
30 replies since 17/2/2010, 10:21   225 views
  Share