Xbox: addio Live!

« Older   Newer »
  Share  
SAED
view post Posted on 6/2/2010, 20:02     +1   -1




image


Ahimè la Microsoft ha deciso che in data 15 Aprile non sarà più disponibile il supporto online per Xbox. Il brutto è che a non poter giocare online, oltre ai giochi originali della vecchia xbox, non potranno essere più giocati neanche quelli scaricati dal marketplace della xbox 360. All'inizio potrebbe sembrare molto triste come cosa (infatti lo è) però verrà potenziato il servizio Live della 360. Almeno questo farà molto piacere a noi boxari!

Il mio personale commento:
SPOILER (click to view)
"Mannaggia la B****** ** *** ***** *****!!! Proprio quando stavo per comprarmi Halo 2 dovevano togliere il Live!!!!!!"


Edited by SAED - 6/2/2010, 20:25
 
Top
MarkoDeeJay
view post Posted on 6/2/2010, 21:39     +1   -1




Non ho mai collegato la prima Xbox al live... non avendo l'ADSL giù non ho potuto usufruire di Halo né di qualsiasi altro titolo... ma vabbè. Io spero più che altro che il Live si evolva e diventi gratuito, ma mi sa molto di utopia...
 
Top
SAED
view post Posted on 6/2/2010, 22:42     +1   -1




Eeh prima che diventi gratuito il Live hai voglia di sfornare nipotini Marko xD Però magari avremo qualche agevolazione...boh? Chissà...
 
Top
Joker Man
view post Posted on 23/6/2010, 20:52     +1   -1




Scusami se ti disturbo, ma ti vorrei chiedere se mi potresti aiutare: ho una xbox 360 che ha poco più di un anno, questi giorni ho provato a connettermi ad xbox live, ma niente, ho attaccato il cavo ethernet (non quello fornitomi con la console) al modem DSL (un D-Link), ho messo IP,Sub. Mask e DNS in automatico, ma mi dice che è impossibile connettermi al live, mi potresti aiutare per favore

P.S.
Non ho messo il nome dell' host, e neanche il nome PPoE, forse c' èntra qualcosa ?

Grazie in anticipo
 
Top
MarkoDeeJay
view post Posted on 25/6/2010, 13:57     +1   -1




Ciao Joker, sei fuori argomento... ti invito a presentarti e ad aprire un nuovo topic così da concentrare lì tutte le risposte :].
 
Top
4 replies since 6/2/2010, 20:02   114 views
  Share