Idee su Natal, parliamone qui

« Older   Newer »
  Share  
MarkoDeeJay
view post Posted on 9/12/2009, 14:15     +1   -1




Dando per scontato che TUTTI voi abbiate già visto QUESTO VIDEO su Project Natal, stavo pensando che bene o male tutti hanno capito come funziona il marchingegno, ma ognuno ha una propria idea diversa su come potrà essere sfruttato.

In questo topic vorrei parlare proprio di questo: come verrà utilizzato Natal nelle varie tipologie di gioco?

Ad esempio, come cambierà lo stile Sparatutto? Impugneremo un'arma virtuale e quindi staremo in quella posizione scomoda, e per girare la visuale occorrerà puntare le mani ai lati dello schermo?

E per camminare? Ci incliniamo in avanti? Non è un po' qualcosa più di un Eye Toy ma meno di una vera realtà virtuale?

Anche il Wii sembrava dare le stesse possibilità che tutti speravano, poi abbiamo scoperto che in realtà i movimenti erano terribilmente limitati, tant'è che dopo la prima settimana di foga dove riproducevamo i movimenti alla perfezione, abbiamo capito che non ce n'era assolutamente bisogno... e da che le spadate di Zelda per poco distruggevano la stanza, da che si son ridotte ad un minuscolo movimento del polso, e via dicendo.

Ditemi se la pensate come me o sbaglio...
 
Top
Devil's Side
view post Posted on 9/12/2009, 15:26     +1   -1




Io ancora non mi pronuncio...Di per se non mi convince molto(un po' come quando annunciarono l'eyetoy) spero solo che non deluda le aspettative
 
Top
1 replies since 9/12/2009, 14:15   58 views
  Share