JETSETRADIOFUTURE

« Older   Newer »
  Share  
MarkoDeeJay
view post Posted on 13/6/2009, 01:25     +1   -1




image



In realtà una sezione apposita non c'era, non parliamo molto in realtà dei giochi per la prima ormai tramontata Xbox... tuttavia questo gioco merita una recensione, perché merita tutt'ora nella nuova 360.

Se riuscite ad accaparrarvelo, giocateci assolutamente sulla 360 perché è uno spettacolo.

Uscito il 25 febbraio 2002, il gioco pubblicato da SEGA era il seguito dell'acclamato Jet Set Radio per Dreamcast (Get Grind Radio in america) uscito a novembre di due anni prima. Nonostante le scarse vendite del primo episodio, Jet Set Radio divenne un cult dei videogiochi, e l'uscita del secondo titolo, abbreviato JSRF, fece impazzire i fan.

Tokyo, anno 2024. Un gruppo di giovani skaters, o per meglio dire rollers, si fanno chiamare i GGs e controllano vari distretti di Tokyo difendendoli da altri gruppi. La Rokkaku Group, una multinazionale senza scrupoli, invia altri rollers per la città, causando panico tra i distretti, eliminando ogni traccia di libertà di parola e di espressione, e opprimendo gli abitanti.

Il vostro compito? Far capire chi comanda. Combattete contro la polizia corrotta, pazzi incendiari, e rollers capaci sfidandoli nel loro stesso campo: i graffiti. Coprite i loro, con delle vere e proprie opere d'arte (sbloccabili e selezionabili tramite il menù), scivolate per le città, saltando su ogni ringhiera, ogni palo ed ogni filo della luce. Scoprite la famosa tecnica del Cell-Shading degli albori in questo gioco mozzafiato che vi regalerà ore ed ore di divertimento e metterà alla prova persino i più accaniti Hard Gamers.

La colonna sonora è forse una delle chiavi del successo, in quanto lo stile unico e ritmato riuscirà a coinvolgervi maggiormente nel gioco. Di seguito troverete il video iniziale con scene in-game (andando avanti col gioco, con un po' di pratica, riuscirete a maneggiare i pattini allo stesso modo dei rollers del video) e ancora dopo un video del gameplay di qualcuno che probabilmente avrà preso il joypad in mano per la prima volta... (disprezzo massimo)






Le emozioni della soundtrack continuano QUI!!!

Edited by MarkoDeeJay - 14/6/2009, 02:56
 
Top
view post Posted on 14/6/2009, 00:51     +1   -1

I'm a woman, I'm not a saint.

Group:
Admin
Posts:
1,572
Reputation:
0

Status:


Ricordo che il gioco mi piaceva troppo, probabilmente perchè in quel periodo usavamo spesso i Rollerblade... :asd:
CITAZIONE
e ancora dopo un video del gameplay di qualcuno che probabilmente avrà preso il joypad in mano per la prima volta...

Sicuramente va meglio di come non andavo io. :asd:
Comunque ecco la mia canzone preferita del gioco, quella dell'intro!^^ E la ascolto tuttora!
 
Top
MarkoDeeJay
view post Posted on 14/6/2009, 01:53     +1   -1




A me piace troppo a 3.20 quando comincia a dire Understand in Cut & Paste, è fighissimo X3!!!
 
Top
2 replies since 13/6/2009, 01:25   97 views
  Share