F.E.A.R.2 ...mi sto ca*ando addosso xD!!

« Older   Newer »
  Share  
MarkoDeeJay
view post Posted on 15/3/2009, 20:04     +1   -1





image


ALMA MIA!!!!!!!!!!!



E' questa l'esclamazione tipica di un Feariano! Questa malefica bambina (che ha tantissime similitudini con Samara di The Ring) è qualcosa di mostruoso..

Il giocatore è in perenne ansia e prova una sensazione di paura che lo pervade ad ogni angolo, mentre si aggira tra lugubri corridoi pieni di sangue e cadaveri mutilati. La luce (che come al solito non è mai abbastanza) crea dei giochi d'ombre inquietanti, e la visione è spesso disturbata da sfarfallii, cambi anormali di saturazione e apparizioni ai limiti del paranormale.

Sono arrivato rapidamente al quarto capitolo, e non mi capacito di come io abbia fatto, visto che solitamente mi lascio impressionare facilmente da questa tipologia di gioco, l'unica caratteristica a mio vantaggio è il fatto di essere uno sparatutto in prima persona, e visto che sull'Xbox ci hanno addestrato bene, non mi viene molto difficile addentrarmi in stanze oscure sparando a tutto ciò che si muove, e che spesso è "solo" un'apparizione (con conseguente spreco di proiettili).

Consiglio a tutti di provarlo almeno una volta! Ma se volete farvi un'idea generale del gameplay puro, eccovi un video con alcune azioni da brivido (che mi hanno fatto saltare dalla sedia).
Ah... un'altra cosa... andate in bagno, prima.




 
Top
Michele_1982
view post Posted on 15/3/2009, 21:56     +1   -1




Ho giocato al primo e mi ha fatto abbastanza cagare sotto! :P Anche forse alla lunga era un po' ripetitivo, ci sono comunque delle parti fatte davvero bene! 'Sta caxxo di Alma fa davvero paura!!! :P

Che tu sappia oh gemellino preferito™, è uscito per pc?
 
Top
MarkoDeeJay
view post Posted on 16/3/2009, 00:20     +1   -1




Certo! Ecco qui la demo per Windows, pesa 1,76Gb: CLICK ME!
 
Top
2 replies since 15/3/2009, 20:04   93 views
  Share