FINALMENTE L'MKV SU XBOX 360, Senza Convertire i Filmati

« Older   Newer »
  Share  
caracas.93
view post Posted on 14/4/2011, 23:23     +1   -1




L'xbox e il pc devono essere collegati tramite il cavo ethernet?
 
Top
MarkoDeeJay
view post Posted on 17/4/2011, 16:37     +1   -1




Basta che siano collegati, almeno alla stessa wireless.
 
Top
ghantz
view post Posted on 3/9/2011, 22:30     +1   -1




mmm è possibile che non riesca a vedermi i file .mkv nel media center della xbox?
Ad esempio mi è capitato di averlo nella lista,l'ho eseguito ma sentivo solo l'audio,ho interrotto la riproduzione del film, e poi è scomparso dalla lista :(
Ho scaricato anche i codec del primo post.....una volta che avvio il media su xbox non dovrebbe rilevarmi il file .mkv? :(
 
Top
view post Posted on 2/1/2012, 19:36     +1   -1

Noob

Group:
Member
Posts:
24
Reputation:
0

Status:


Col media center della xbox, trovo il file e lo eseguo (Avatar) . Poi però inizia a scattare e quindi diventa inguardabile. PEr tutti gli altri filmati non in mkv questo fenomeno non era mai accaduto...come mai ?
 
Top
dragongia95
view post Posted on 10/1/2012, 20:07     +1   -1




Ciao a tutti devo dire che mi ha interessato molto qst pagina..xrò io ho avuto un problemino io o la mia xbox modificata e qnd vado a mettere il mio film in .mkv 1080p mi dice x riprodure qst film si deve fare un aggiornamento multimediale...ma io onestamente mi spavento a fare qst aggiornamento xche mi spavento che si cancella la modifica come mi e successo di recente...x favore sto impazzendo aiutatemi voi xche sicuramente voi siete molto piu esperti di me....grz in anticipo raga. :'(
Ha' dimenticavo io o l'ultima DASHBOARD 14699 e penzo che sia l'ultimo aggiornamento che a fatto la microsoft.
 
Top
MarkoDeeJay
view post Posted on 14/1/2012, 16:21     +1   -1




Effettivamente se hai una console modificata non devi fare nessun tipo di aggiornamento FIRMWARE della console. Ma quello al quale si riferisce la tua console credo sia il normale aggiornamento multimediale presente nel marketplace, non è un altro che un codec audio/video. Se puoi connetterti ad internet scaricalo tranquillamente, se invece non puoi... beh, mi sa che non c'è molto da fare...!
 
Top
20 replies since 31/10/2009, 18:38   36872 views
  Share